l'isola

Felidhoo è un’ isola di pescatori dell’atollo di Vaavu-Felidhu,  uno dei meno abitati e meno sfruttati turisticamente delle Maldive.
E’ raggiungibile in un’ora e mezza di barca veloce dall’aeroporto di Male. Sull’isola ci sono gli uffici governativi, le scuole, l’ospedale, la Moschea, le attività artigianali e di pesca, oltre ai negozi di alimentari e souvenir. Una spiaggia è riservata ai turisti della Guest House.
La nuova Casa BLUE HEAVEN è a due passi dal mare, soggiornarvi vuol dire non solo avere la possibilità di visitare lingue di sabbia e isole deserte da sogno, ma anche  l’opportunità di conoscere un popolo, discreto e disponibile, e le sue tradizioni. La merenda maldiviana, dolce e salata, preparata dai piccoli bar ristorante dell’isola, lo yeye, caffè dolcissimo, che vi verrà offerto in ogni casa, i giochi dei bambini e le chiacchiere delle donne al porto, all’ora del tramonto. Gli scacchi, la pesca, la musica del bodhuberu. Sorrisi, suoni e colori che vi rimarranno nel cuore e che per voi faranno delle Maldive un viaggio,  non solo una vacanza. Un posto da amare, e dove tornare.