La barca safari

La nostra Barca Safari misura venti metri di lunghezza e sette di larghezza per un totale di sei confortevoli cabine, di cui una tripla, dotate di bagno privato, acqua calda, aria condizionata. Una sala da pranzo al coperto e una all’esterno, tanto spazio per la vita in comune e per prendere il sole. La cucina, il vino e le bevande a disposizione delizieranno il vostro soggiorno sempre vegliato, oltre che da Paola o Alberto, dal comandante e da altri quattro membri dell’equipaggio, pronti ad esaudire ogni vostro desiderio.

La barca ha un robusto scafo in legno ed è spinta da un motore da 280 cv. che gli permette di mantenere una velocità di crociera di dieci nodi.  In  dotazione oltre ad un generatore da 10,5 Kw  supersilenziato,  un dissalatore e la strumentazione di navigazione GPS, un tender di 5,5 metri per i brevi spostamenti via mare con motore fuoribordo da 30 cv. Il tutto per rendere la vostra crociera comoda e soprattutto sicura.

Trascorrerete la vostra vacanza in barca, tra le mille isole maldiviane, accompagnati da branchi di delfini, in questo mare dai mille colori con le notti stellate e quella luna che solo a queste latitudini si può vedere.

Una meravigliosa avventura che vi darà la possibilità di fare nuove amicizie e di provare un’esperienza unica che vi rimarrà nel cuore.