Gli itinerari

Le nostre crociere con Barca Safari alle Maldive iniziano ogni sabato. Al vostro arrivo all’aeroporto internazionale di Male, personale di bordo vi accoglierà e vi condurrà alla barca. Accompagnati da un dolce rollio comincerete la vostra avventura in questo mare dai mille colori, per scoprire isolotti e lagune mozzafiato. Trascorrerete le vostre giornate in pieno relax, con escursioni su lingue di sabbia e visite alle isole di pescatori, per i classici  acquisti e per conoscere la cultura e le tradizioni del popolo che vi ospita.

Queste le nostre proposte per gli itinerari da una settimana:

CROCIERA A SUD-EST: atolli di Male Nord, Male Sud, Felidu, Wattaru, Mulak

CROCIERA AD OVEST: atolli di Male Nord, Male Sud, Ari, Rasdhoo

CROCIERA A NORD: atolli di Male Nord, Lhavyiani, Noonu, Baa

 

Per chi invece sceglie l’opzione di due settimane con  barca in esclusiva proponiamo queste tre meravigliose crociere:

CROCIERA A NORD: atolli di Male Nord, Ari Nord, Rasdhoo, Goidhoo, Baa, Raa, Noonu, Lhaviyani, Gaafaru

CROCIERA AL CENTRO: atolli di Male Nord,Male Sud,Felidu,Wattaru, Mulak, Ari, Rasdhoo

CROCIERA A SUD: atolli di Male Nord, Ari Sud, Faafu Dhaalu, Thaa, Laamu, Mulak Wattaru, Felidu, Male Sud

A seconda della stagione monsonica, del periodo,  dalle condizioni atmosferiche e del mare, la decisione sull’itinerario sarà esclusivamente a cura del comandante della barca, che con scrupolosità e professionalità sceglierà il meglio per la vostra sicurezza ed il vostro divertimento. La scelta di uno o dell’altro non pregiudicherà in alcun modo la vostra esperienza di crociera.

A bordo il personale sarà sempre a vostra disposizione per ogni esigenza. Il cuoco di bordo vi farà conoscere, oltre alla cucina internazionale, la tradizionale cucina Maldiviana fatta di sapori intensi  e caratteristici delle zone orientali. Potrete cimentarvi con attrezzatura locale alla pesca alla traina e al bolentino.  Il tender sarà sempre a disposizione per i piccoli spostamenti in mare e per meglio organizzare la giornata per ognuno degli ospiti. La vita di bordo sarà caratterizzata dal completo relax: lo snorkeling nei luoghi più incantati di questo arcipelago, sdraiati sul deck a prendere il sole, cullati dalle onde nel silenzio più completo  interrotto solamente dal rumore del mare e dal richiamo degli uccelli marini.