La barca safari

La nostra Barca Safari misura venti metri di lunghezza e sette di larghezza per un totale di sei confortevoli cabine, di cui una tripla, dotate di bagno privato, acqua calda, aria condizionata. Una sala da pranzo al coperto e una all’esterno, tanto spazio per la vita in comune e per prendere il sole. La cucina, il vino e le bevande a disposizione delizieranno il vostro soggiorno sempre vegliato, oltre che da Paola o Alberto, dal comandante e da altri quattro membri dell’equipaggio, pronti ad esaudire ogni vostro desiderio.

La barca ha un robusto scafo in legno ed è spinta da un motore da 280 cv. che gli permette di mantenere una velocità di crociera di dieci nodi.  In  dotazione oltre ad un generatore da 10,5 Kw  supersilenziato,  un dissalatore e la strumentazione di navigazione GPS, un tender di 5,5 metri per i brevi spostamenti via mare con motore fuoribordo da 30 cv. Il tutto per rendere la vostra crociera comoda e soprattutto sicura.

Trascorrerete la vostra vacanza in barca, tra le mille isole maldiviane, accompagnati da branchi di delfini, in questo mare dai mille colori con le notti stellate e quella luna che solo a queste latitudini si può vedere.

Una meravigliosa avventura che vi darà la possibilità di fare nuove amicizie e di provare un’esperienza unica che vi rimarrà nel cuore.

PTM

Cos’è PTM ?

E’ l’acronimo di PROTECT THE MALDIVES

BLUE HEAVEN è stata la prima Guest House alle Maldive ad aderire a questa iniziativa nata nel 2004. Cosa facciamo ? Ci impegniamo e cerchiamo di mantenere questo paradiso terrestre che si chiama Maldive così com’è, perciò consigliamo ai nostri ospiti di rispettare alcune basilari regole. Troverete al Vostro arrivo, ben in vista nelle camere e negli spazi comuni, degli opuscoli dove si consiglia il comportamento corretto da tenere sia sulle isole che sott’acqua. Aiutateci a sostenere questa iniziativa e se fosse necessario fate sì che anche gli altri rispettino queste poche regole di comportamento in maniera che quelli che arriveranno dopo possano godere delle stesse cose che avete potuto vedere Voi. Un grazie sincero per il Vostro impegno.

[nggallery id=10]

tramonti

[nggallery id=9]

la barca safari

sun deck esterno pranzo cabin cabina 2 cabina 3 cabina 6 relax sun deck 2 bagno corridoio cabine pranzo coperta

flora e fauna

[nggallery id=6]

la pesca

[nggallery id=5]

isole deserte

[nggallery id=4]

Le foto di Blue Heaven

al momento non ci sono foto disponibili, torna a visitarci più tardi…

Contattaci

per prenotare la tua vacanza da sogno, o per qualsiasi tua richiesta,
ci puoi contattare usando i seguenti numeri :

Cell. Maldiviano : 00960-7561371

oppure se preferisci puoi inviarci una mail con il form seguente :

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua città (richiesto)

Numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Gli itinerari

Le nostre crociere con Barca Safari alle Maldive iniziano ogni sabato. Al vostro arrivo all’aeroporto internazionale di Male, personale di bordo vi accoglierà e vi condurrà alla barca. Accompagnati da un dolce rollio comincerete la vostra avventura in questo mare dai mille colori, per scoprire isolotti e lagune mozzafiato. Trascorrerete le vostre giornate in pieno relax, con escursioni su lingue di sabbia e visite alle isole di pescatori, per i classici  acquisti e per conoscere la cultura e le tradizioni del popolo che vi ospita.

Queste le nostre proposte per gli itinerari da una settimana:

CROCIERA A SUD-EST: atolli di Male Nord, Male Sud, Felidu, Wattaru, Mulak

CROCIERA AD OVEST: atolli di Male Nord, Male Sud, Ari, Rasdhoo

CROCIERA A NORD: atolli di Male Nord, Lhavyiani, Noonu, Baa

 

Per chi invece sceglie l’opzione di due settimane con  barca in esclusiva proponiamo queste tre meravigliose crociere:

CROCIERA A NORD: atolli di Male Nord, Ari Nord, Rasdhoo, Goidhoo, Baa, Raa, Noonu, Lhaviyani, Gaafaru

CROCIERA AL CENTRO: atolli di Male Nord,Male Sud,Felidu,Wattaru, Mulak, Ari, Rasdhoo

CROCIERA A SUD: atolli di Male Nord, Ari Sud, Faafu Dhaalu, Thaa, Laamu, Mulak Wattaru, Felidu, Male Sud

A seconda della stagione monsonica, del periodo,  dalle condizioni atmosferiche e del mare, la decisione sull’itinerario sarà esclusivamente a cura del comandante della barca, che con scrupolosità e professionalità sceglierà il meglio per la vostra sicurezza ed il vostro divertimento. La scelta di uno o dell’altro non pregiudicherà in alcun modo la vostra esperienza di crociera.

A bordo il personale sarà sempre a vostra disposizione per ogni esigenza. Il cuoco di bordo vi farà conoscere, oltre alla cucina internazionale, la tradizionale cucina Maldiviana fatta di sapori intensi  e caratteristici delle zone orientali. Potrete cimentarvi con attrezzatura locale alla pesca alla traina e al bolentino.  Il tender sarà sempre a disposizione per i piccoli spostamenti in mare e per meglio organizzare la giornata per ognuno degli ospiti. La vita di bordo sarà caratterizzata dal completo relax: lo snorkeling nei luoghi più incantati di questo arcipelago, sdraiati sul deck a prendere il sole, cullati dalle onde nel silenzio più completo  interrotto solamente dal rumore del mare e dal richiamo degli uccelli marini.